Translate

martedì 9 dicembre 2014

#NatalealVerde...



paralumi al profumo di bosco




Eccomi puntuale anche  questo Martedi per #natalealverde grazie ancora a Simonetta Chiarugi di Aboutgarden Mirco di L'Orto di Michelle e  Gianlidia di Giato Salò per questa splendida iniziativa.



Adoro il muschio soffice e profumato,umido e verde.

Lo guardo,  a volte, come se fossi un piccolo elfo e riuscissi a leggervi tutta la vita che custodisce.
Lo ho portato in casa con me,non  per farne prato per il presepe ma per rendere la mia luce più magica e  piena di atmosfera.


ho preso della semplice garza,l'ho immersa in acqua e gesso e poi cercato di darle una forma appoggiandola su un barattolino.




le due ventole rigide



 Una volta che il gesso si è asciugato ho spalmato sulle ventole la vinilica e poi incollato il muschio già asciugato e
ripulito dalle impurità. 







infine ho acceso la luce ed era cambiata completamente l'atmosfera






ci rivediamo Martedi per un altro #natalealverde
laura

https://www.pinterest.com/aboutgarden/natale-al-verde/

Questo post partecipa all'iniziativa promossa da:
 Aboutgarden , L'orto di Michelle,Giato Salò


#NatalealVerde 


In linea con il periodo che stiamo vivendo la creatività è di scena con le inedite e  originali proposte,di tanti blogger per un progetto davvero al passo con i tempi!
                                               
                                                Partecipano con me:




Nessun commento:

Posta un commento

felice se lascerai anche solo un piccolo commento......laura