Translate

martedì 23 dicembre 2014

#natalealverde Stencil di Natale

Finisce oggi, l'edizione 2014 di #natalealverde.
E' stata un'esperienza bellissima, per me .che ho partecipato  per la prima volta.
Ho conosciuto nuove persone veramente speciali, creativi, con tanta voglia di fare.
Ho incontrato tanto buongusto e raffinatezza  ...originalità e voli d'animo.
Natale al verde mi ha permesso di prendere tempo da dedicare più attivamente alla mia creatività, di confrontarmi e di divertirmi.
Ringrazio la mia carissima amica Simonetta Chiarugi di Aboutgarden,Mirco de L'orto di Michelle raffinatissimo, la super brava Gianlidia di Giatosalò che mi hanno permesso di essere con loro in questo speciale periodo dell'anno.



La mia ultima proposta è leggera e veloce ,ancora possibile nonostante, il Natale, sia veramente dietro la porta.

Mi sono procurata uno Stencil,

una vecchia canapina,
 colore per tessuto, nelle tonalità ecru e panna.


Il tema ancora una volta; la ghirlanda ,
prima ho spugnato con il colore ecru e poi ho  innevato con il panna.

 un avanzo di   nastro acquistato nell'ultima scorribanda al  mercatino di Pissignano,

...e qualche sogno


 Vi auguro di trascorrere un buon tempo con coloro  che amate , giorni sereni da portare con voi nella memoria.
Non immaginate, ne sognate la perfezione ..vivete la vita...

un abbraccio a tutti coloro che hanno partecipato con me a #NatalealVerde, spero di rincontrarvi tutti il prossimo avvento...e nel frattempo non perdiamoci di vista

BUONE FESTE
laura
https://www.pinterest.com/aboutgarden/natale-al-verde/

Questo post partecipa all'iniziativa promossa da:
 Aboutgarden , L'orto di Michelle,Giato Salò


#NatalealVerde 



In linea con il periodo che stiamo vivendo la creatività è di scena con le inedite e  originali proposte,di tanti blogger per un progetto davvero al passo con i tempi!
                                                
                                                Partecipano con me:




Nessun commento:

Posta un commento

felice se lascerai anche solo un piccolo commento......laura