Translate

lunedì 9 aprile 2012

...Non di solo Pane vive l'uomo..

Pochi giorni fa ,cinque simpaticissime Signore marchigiane ,arrivate in Umbria  per fare shopping ,
 si fermano a Bastardo, infatti  in questa zona ci sono due aziende che gradiscono in modo particolare .

Per pranzo sostano da 4 Piedi & 8.5 Pollici e alla fine del pranzo mi sento dire :
-sul conto ci metta pure la piantina.
:-La piantina ?dico io...
-Si, risponde  la bella signora bionda, quella con le foglie strane a pelle di serpente.-
Poi incalza:- ma come si chiama?.
Era piaciuta tanto anche  a me, quando l'avevo incontrata  tutta accomodata sul suo plateau piccolina e nascosta, ma il nome non me avevano saputo dire neanche al vivaio.
Bhe' no, no?...Non gliela posso vendere.-

Di solito i semi o le talee ai clienti che sono appassionati io, le regalo
.....ma di questa piccola principessa non conoscevo il nome e ne avevo solo una piccola e innocente piantina.
.l 'ho guardata e ho capito, che non ne voleva sapere, di andarsene cosi su due piedi
....e io non avevo voglia di cederla, la piantina intendo.

:- Mi lasci il numero o la  mail , mi informo e le faccio sapere.
Va bene,ma intanto faccio una foto ;) .-e sorride....

ARRIVEDERCI mi faccia sapere!!













Le faccio  sapere bella signora bionda  che il nome di questa tenerezza è :
Pilea 'Moon Valley'

Come fai a non innamorarti di un tesoro che si chiama valle della luna?

1 commento:

felice se lascerai anche solo un piccolo commento......laura