Translate

venerdì 2 settembre 2011

....... S' aleggia..... L'aura,..... .....Ristorando....


L'osteria ha una capienza massima di circa 35 posti; secondo me però 20 è il numero perfetto...perchè rispetta lo spazio altrui mantenendo un buon livello di socializzazione.
Da 4 Piedi & 8.5 Pollici trovi vecchi tavoli da rigattiere e sedie colorate, tanti lampadari vecchio stile con tante gocce colarate...quei lampadari che avevamo buttato tanto tempo fa e poi ce ne siamo di nuovo innamorate e li abbiamo recuperati.
E' un ambiente pieno di fiori e piante e di bacche che seguono l'alternarsi delle stagioni perchè i fiori sono la mia passione e cerco di averne intorno più che posso.

Quando è nato 4PIEDI& 8.5 POLLICI il 29 aprile 2007 decisi che tutto il mio mondo sarebbe venuto con me...un locale dove mi sarei sbizzarrita a dipingere le pareti dei colori che amo e con gli stencyl che tanto mi piace fare...essere anche un pò sopra le righe...
Volevo lavorare in posto che fosse per me positivo.

L'ambiente è tranquillo confortevole un pò shabby chic..un pò vintage...
un pò casa di mamma...
.. voglio che i miei ospiti trovino un'atmosfera confortevole di quelle che sembrano dare tregua al corpo e sopratutto allo spirito.
Voglio che tu che entri ti senti coccolato che ti rilassi e godi del buon cibo curato e cucinato con passione!

Da 4 Piedi & 8.5 Pollicise hai un pò di tempo e ti vuoi trattenere puoi leggere qualche libro messo a tua disposizione o portarlo con te ...e poi riconsegnarlo o prestarne degli altri.

Più che una ristoratrice mi considero un'artigiana perchè quasi tutto nasce dalle mie mani.
Mi piace questa atmosfera lenta e piena di speranza.
Mi piace dettare i tempi della mia vita e viverla in ogni suo singolo momento.
Gli eventi , i tempi stretti, le convenzioni o le conformazioni non mi interessano.
So che non è sempre facile ma nella mia osteria io ho portato anche la mia filosofia di vita.


Spero che, entrando da 4 Piedi & 8.5 Pollici, siate contagiati da una buona atmosfera e che la permanenza sia gradevole....

Laura